sabato 3 maggio 2014
Day #3
Bene, iniziamo proprio bene! Già, ho fatto passare un giorno senza scrivere niente perché non avevo fondamentalmente voglia di mettermici a farlo. La pigrizia non è mai una buona amica! E credo sarà davvero la mia nemesi in questo nuovo viaggio!
Oggi sono andata a comprarmi due piccole cose che mi permetteranno di fare esercizi in casa senza dover spendere 40-60€ per un abbonamento in palestra. Anche perché non mi fido di me stessa quindi sarebbe proprio uno spreco di soldi (che mi servono per altre belle cose!). Ho comprato un tappetino per fare esercizi a terra e un elastico da pilates. Non so nemmeno se si chiami così quell'elastico... Boh! In ogni caso, spero davvero di riuscire a fare come ho deciso di fare, ovvero: fare esercizi due-tre volte a settimana per 30-60 min. Non so quanto riuscirò a farlo... peccato che in questa casa non ci sia uno specchio enorme come a casa dai miei, perché se no probabilmente mi metterei a ballare davanti allo specchio come riscaldamento. Ma ovviamente, come ogni buon proposito che si rispetti, inizierò lunedì! XD
Per il resto tutto bene, a parte l'umore ballerino ma per quello potrei anche incolpare il periodo del mese in cui mi trovo (ciclo, yeah-yeah).
A domani,
Valentina
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento